domenica 13 aprile 2014

Domenica delle palme ...




Buon pomeriggio e buona domenica delle palme a tutti:)
oggi ho tirato il freno a mano e mi sono regalata una giornata di puro relax ...
facendo le cose che mi piace fare ...rilassandomi davanti a un buon pranzetto...vedendomi guidone meda con la superbike...
che bene che si stà a cazzeggiare.....
come vedete nelle fotine ho pure colorato le uova sode  una l'ho fatta in onore della juve squadra amata dal tigro ;)
Preso le palme per tutti....chiuso fuori dalla porta il mondo per una giornata...
bello! Bellissimo!
Mi ci voleva proprio una giornata così!:)
Un bacio gioie...a presto
Cri

2 commenti:

  1. ciao tesora, buona settimana, che belle uova colorate, specie quello bianconero ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    ma qui non ci si becca più :(
    un bacione gioia spero di incontrarti presto smak e salutami jo ;)

    RispondiElimina